TRX Training TRX Bands TRX Suspension Bands trx suspension training TRX Suspension Training PRO Kit TRX FORCE Kit Tactical TRX Trainer TRX Suspension Band TRX Suspension Trainer

È giunto il momento di lasciare questo stupendo parco per scendere verso sud, attraversare il parco nazionale di Gran Teton per raggiungere Salt Lake City.

Come ci siamo ormai abituati anche questa volta la fortuna è dalla nostra. Tempo perfetto e a pochi minuti dall’entrata del parco ci fermiamo per fotografare un orso sul ciglio della strada… ah no, la ranger ci dice che è addirittura un grizzly! C’è bisogno di dire quante foto ho scattato? Dopo quasi un’ora di osservazione e foto abbiamo deciso di andare via (anche perché l’ha deciso anche l’orso).

Grizzly

Il paesaggio del Gran Teton è veramente molto bello: un lago enorme dove si affaccia la catena montuosa. Abbiamo fatto una passeggiata lungo le sponde del lago e poi siamo ripartiti verso la capitale dello Utah, dove ci ha accolti un bel temporale, ma quando è finito e stavamo per entrare in città abbiamo visto un enorme, doppio, arcobaleno completo (semicerchio) dove si vedevano perfettamente tutti i colori!

Grand Teton Grand Teton

Trovato il Motel 6 di Salt Lake City, fatto la doccia che ci mancava da qualche giorno e siamo usciti a cena. Abbiamo trovato un ristorante / pub / birrificio veramente bello: Squatters; per il tavolo c’era da aspettare una ventina di minuti ma abbiamo ingannato l’attesa al bar, dove ho provato una birra delle tante birre della casa. Per cena io ho preso Fish&Chips (buonissimo) e Filo una pizza (anche molto buona, da non credere!).



Written on July 31st 2010 by  
Category: Utah, Wyoming 
Tags: , ,  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

COMMENTS
  1. Mirko commented

    e tu sei stato tranquillo a far foto con un grizzly dall’altra parte della strada? Che coraggio io sarei corso via ahah

    Ma li vendono davvero gli spray al pepe contro gli orsi come si vede nei film?

    August 6, 2010 at 3:54 pm
  2. Marco commented

    Ovviamente 😀 prima ero pure dallo stesso lato della strada a 20m, poi la ranger mi ha fatto tornare dal lato opposto dietro la mia auto, poi per non farmi cacciare (dalla ranger, non dal grizzly) sono entrato in auto e facevo foto dal tettuccio 😛
    Cmq si li vendono e li comprano in tanti. 😉

    August 6, 2010 at 4:11 pm

Hosted by Pixelized.ch Sagl - Background photo by Marco Cortesi.
Powered by WordPress - Theme Adventure by Eric Schwarz.

West USA 2010

Travel around west USA