TRX Training TRX Bands TRX Suspension Bands trx suspension training TRX Suspension Training PRO Kit TRX FORCE Kit Tactical TRX Trainer TRX Suspension Band TRX Suspension Trainer

Eccomi qui, dopo parecchie ore di volo sono arrivata in Arizona. Ho passato la prima notte in un hotel a Phoenix ed era caldo come all’inferno…scottava pure l’asse del cesso! Il giorno dopo ho affittato un auto e mi sono diretta verso le White Mountains, a Whiteriver, nella riserva degli Apache, chiaramente non senza fermarmi a trovare i miei cugini! Qui nella riserva sono ospite di una coppia di amici, Camery e Isaiah. Loro sono nativi ed hanno anche una bellissima figlia di 4 anni di nome Kimora. Domani mi porteranno a vedere la Sunrise Dance, una cerimonia tramite la quale le ragazze diventano adulte. Non vedo l’ora!

Ieri sera sono anche tornata a Pinetop, dove nel mio bar preferito, Charlie Clark’s. ho rivisto quasi tutti i miei amici dell’anno scorso…che serata! Ho anche reincontrato un tizio che l’anno scorso voleva vendermi un mulo…ce l’avrebbe anche fatta se avessi avuto una valigia in piu! Ora vorrebbe vendermi un basto…la cosa si fa interessante!



Written on July 24th 2010 by  
Category: Arizona 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

COMMENTS
  1. Pamela commented

    Ciao Sissi!!! Sembra un’avventura fantastica!! Come ti invidio..รจ un’occasione unica poter stare con i nativi d’America e vedere una delle loro cerimonie..credo abbiamo molto da insegnarci con la loro cultura..Io l’ho sempre trovata affascinante! Quindi quando tornerai sarai “obbligata” a raccontarmi tutto!! ๐Ÿ™‚ Buon divertimento e saluti ai tuoi amici della riserva!
    Bacioni!
    Pamela

    July 24, 2010 at 1:04 pm

Hosted by Pixelized.ch Sagl - Background photo by Marco Cortesi.
Powered by WordPress - Theme Adventure by Eric Schwarz.

West USA 2010

Travel around west USA