TRX Training TRX Bands TRX Suspension Bands trx suspension training TRX Suspension Training PRO Kit TRX FORCE Kit Tactical TRX Trainer TRX Suspension Band TRX Suspension Trainer

Ieri ho visto finalmente i lupi!! Ora sono ad Alpine e ho cominciato il mio volontariano. Abbiamo passato la mattina a cercare questo brabco con il radiocollare e alla fine il segnale era molto vicino alle mucche. Cosi abbiamo deciso di andare a cercarli per spaventarli e quando li abbiamo trovati stavano circondando un cavalla col puledro, una evento non comune. Quando ci hanno visti sono scappati. E stato bellissimo.

Oggi invece siamo andati in New Mexico a cercare un altro lupo. Ad un certo punto il segnale era molto vicino ma abbiamo scoperto di essere in una proprieta privata. Siccome qui odiano i lupi e tutti quelli che ci lavorano, abbiamo deciso di battere in ritirata prima che ci sparassero dietro…mi hanno detto che a volte succede!!



Written on July 29th 2010 by  
Category: Arizona, Switzerland 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

COMMENTS
  1. Puff commented

    belli i lupi! attaccano i cavalli adulti?

    July 29, 2010 at 3:26 pm
  2. Sissi commented

    Di solito no, questo avvistamento e stato abbastanza insolito. Comunque penso cercassero di allontanare il puledro dalla madre.

    August 5, 2010 at 2:00 am

Hosted by Pixelized.ch Sagl - Background photo by Marco Cortesi.
Powered by WordPress - Theme Adventure by Eric Schwarz.

West USA 2010

Travel around west USA